INFORMAZIONI GENERALI COVID19
Dal 10/01/2022 per poter accedere all’hotel e a tutti i suoi servizi sarà necessario il green pass, nella sua versione rafforzata. Si ricorda inoltre che è stata ridotta la validità del Green Pass Base da 12 mesi a 9 mesi e che entrambi non sono richiesti per i minori di 12 anni. Sarà inoltre necessario essere in possesso del Super Green Pass in zona bianca, gialla e arancione, per accedere ai servizi di ristorazione esterni all’hotel al chiuso, alle feste e discoteche, stadi e palazzetti dello sport, cinema, teatri, musei.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
In caso di lockdown la caparra sarà rimborsata al 100%.
Negli altri casi di annullamento del soggiorno per motivazione sia riconducibili a Covid-19 che non:
Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo.
Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella nei 14 giorni prima dell’arrivo.
Volete una vacanza assicurata? Clicca qui per stipulare una polizza assicurativa online!
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE E SALDO
Siete interessati a trascorrere la vostra vacanza nel nostro Hotel?
Potrete richiedere direttamente una nostra offerta compilando il modulo di richiesta informazioni presente su questo sito, inviandoci un’email, un messaggio WhatsApp o chiamandoci direttamente al numero fisso . Sarà sufficiente indicare il periodo di vostro interesse, quante persone siete, il trattamento di vostro interesse e altre eventuali specifiche esigenze. In alternativa potrete consultare autonomamente le nostre tariffe sul nostro canale di prenotazione online. Qui troverete le migliori tariffe online e potrete prenotare direttamente il vostro soggiorno. La prenotazione può essere completata scegliendo il metodo di pagamento della caparra con bonifico bancario, che dovrà essere pari al 50% ed effettuato nei giorni successivi a garanzia del soggiorno, oppure fornendo una carta di credito a garanzia (non accettiamo carte prepagate). Il pagamento con carta di credito permette di saldare l’importo all’arrivo in hotel, tuttavia alla scadenza dei termini di cancellazioneverrà effettuata una pre-autorizzazione sulla carta per verificarne la validità.
Non si accettano pagamenti con American Express.
IMPOSTE DI SOGGIORNO
I soggiorni prevedono il pagamento di un’imposta pari a € 4,00 al giorno a persona fino a un massimo di 10 giorni, sono esclusi dal pagamento i bambini sotto i 10 anni e i residenti. L’imposta non è compresa nelle offerte e viene corrisposta in loco.
ORARIO DI ARRIVO, PARTENZA
Il check-in in hotel è previsto alle ore 14.00 mentre il check-out alle ore 10.00.
E’ possibile concordare un Checkin anticipato e/o un checkout posticipato lasciando i vostri bagagli nello Storage.
GARAGE
L’hotel non dispone di un Parcheggio privato. E’ possibile trovare posto in strada ( strisce blu a pagamento o bianche gratuite se disponibili), altrimenti al civico prima dell’hotel è presente un parcheggio coperto a pagamento ( Park Colosseo- via marco aurelio 35/C), il prezzo giornaliero è di 25/35 euro, per eventuali altre informazioni potete contattarli direttamente al numero 06 700 5095
Copyright © 2022. Tutti i diritti sono riservati.